Irene Capuano parla di Luigi: “Mi manca, solo il tempo darà le giuste risposte”

10 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Irene Capuano parla di Luigi: “Mi manca, solo il tempo darà le giuste risposte”

Irene Capuano sente la mancanza di Luigi Mastroianni, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Si torna a parlare di Irene Capuano Luigi Mastroianni, coppia nata durante la precedente edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi si Canale 5.

Da poche settimane la loro storia d’amore è giunta al capolinea, ad annunciare la rottura è stato l’ex tronista tramite alcune Instagram Stories. I due sui social sembravano più innamorati che mai, con il tempo però hanno capito di essere troppo diversi.

Ieri Irene Capuano è stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio. In merito alla fine della sua storia d’amore con Luigi ha detto: Eravamo molto innamorati ma non andavamo più d’accordo per alcune cose e alla fine siamo esplosi”.

L’ex corteggiatrice ha poi spiegato: “Litigavamo tutti i giorni e non trovavamo un punto d’incontro. Nessuna gelosia ma proprio delle incompatibilità caratteriali. La decisione è stata presa insieme e da allora non ci siamo più sentiti. Io provo un sentimento ancora forte e credo anche lui. Non si può dimenticare quello che c’è stato”.

L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni sente la sua mancanza, lei stessa ha ammesso: “Oggi mi sento confusa e demoralizzata, mi manca ma solo il tempo darà le giuste risposte“.

In molti si chiedono se i due potrebbero tornare insieme. In merito a ciò Irene Capuano ha detto: “Ritorno di fiamma? Ci spero, non si sa. Ad oggi ci sono. L’orgoglio ci divide, ma vedremo.”

I tantissimi fan della coppia sperano di rivederli insieme, succederà? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui