Gio. Ago 5th, 2021
Nicole Mazzocato e Thomas

Nicole Mazzocato e Thomas insieme da dieci mesi, lei gli dedica importanti parole su Instagram

Nicole Mazzocato torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne poche ore fa ha dedicato parole davvero speciali al fidanzato.

I due stanno insieme da dieci mesi, in occasione di questo importante giorno la Mazzocato ha postato una sua foto insieme al fidanzato mentre si scambiano un dolce bacio. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “+ 10 mesi ?? Sei la persona più speciale che conosca”.

Nicole Mazzocato ha continuato dicendo: “Sarà il tuo mistero, sarà il tuo essere unico..Ma, mi hai stregato. Quel ragazzo che con uno sguardo mi regalava e mi regala, grandi emozioni! Quel ragazzo che mi dà energia, forza e bellezza ogni giorno! Ho sempre visto tutto questo in te, ho sempre saputo che non mi sbagliavo.”

E ancora: “Sapevo che avevi un mondo da scoprire e sarebbe stato magnifico. L’ho percepito dal tuo sguardo, dal colore, intensità, ed espressione. Dal tuo cuore grande, ingenuo e forte. Dal tuo essere costantemente deciso su come agisci, dalla tua follia, e infine dal tuo animo così gentile ed estremamente galante.”

Nicole Mazzocato si è detta davvero felice grazie a Thomas, la loro storia d’amore con il passare del tempo sta diventando sempre più importante. Rivolgendosi ancora al fidanzato ha aggiunto: “Mi hai regalato la felicità che era stata riposta da troppo tempo. Non avevo una vera e propria opinione di te (se compatibile o meno con me) ma ho sentito da subito un legame. “

E ancora: Sei l’unica persona che vorrei fosse al mio fianco, l’unico con il quale vedo chiaro ciò che voglio e come lo voglio. Grazie per essere ciò che sei, grazie per capirmi sempre e per avermi conquistata ancora una volta.”

Nicole Mazzocato ha concluso dicendo: “Quando mi permetto di dirti che sei il “mio tutto” è perché sei tutto ciò che mi fa bene. Oggi con tutte le consapevolezze del mondo ti posso dire quando ti amo e quanto tu sia l’uomo perfetto per me.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!