Luigi Mastroianni ha già dimenticato Irene Capuano? Parla l’ex tronista

20 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni ha già dimenticato Irene Capuano? Parla l’ex tronista

Luigi Mastroianni torna a parlare di Irene Capuano

Si torna a parlare di Irene Capuano Luigi Mastroianni, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sembravano più innamorati e complici che mai, eppure da poche settimane hanno annunciato ai loro tantissimi fan che la loro storia d’amore è giunta al capolinea, ad allontanarli le loro diversità caratteriali.

Più volte l’ex tronista è finito al centro del gossip dopo la rottura con Irene per presunti flirt, ma lui ha sempre smentito. C’è chi lo accusa di aver voltato subito pagina ma lui ci ha tenuto a precisare che non è così.

Poche ore fa un utente gli ha fatto queste domande su Instagram: “Non ti manca Irene? Come fai in così poco tempo a dimenticare se è stata una storia importante?” Questa la risposta di Luigi Mastroianni“Ma tutte queste cose chi le ha dette esattamente? Non si dimentica niente, semplicemente le relazioni hanno un inizio ed una fine, e quando arrivi alla fine si va avanti.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Come ho dichiarato già in precedenza, qui proprio qui, non ci sono né vittime e né carnefici. E questo ve lo posso mettere per iscritto. Il fatto che io non pubblichi frasi sull’amore o continuo a dedicarmi al mio lavoro e, mi faccio vedere con amici non significa che ho dimenticato i 7 mesi precedenti.”

L’ex fidanzato di Irene Capuano ha concluso dicendo: “Semplicemente, ho il mio modo di vivere la fine di una relazione. Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole. Detto ciò, anche questo è un capitolo chiuso!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui