Ven. Lug 23rd, 2021

Il Primo Ordine, la Junta Militare che si rifà al decaduto Impero Galattico di Sheev Palpatine, è il nemico principale della nuova trilogia di Star Wars, il capolavoro di George Lucas.

Questa organizzazione estremamente belligerante e crudele, guidata prima dal Leader Supremo Snooke e ora dal feroce e potente Kylo Ren (conosciuto anche come Ben Solo),nonostante la sconfitta subita nell’ultimo film “L’Ultimo Jedi”, sembra ancora avere qualche asso nella manica, uno di questi sembra essere rappresentato dalle Sith Trooper, i quali saranno presenti nell’ultimo capitolo della saga, “L’Ascesa di Skywalker“.

Questi soldati,chiaramente ispirati alle Storm Trooper e alle First Order Trooper, hanno le armature tinte del terrificante cremisi delle truppe Sith appartenenti al passato degli antichi imperi fedeli al Lato Oscuro della forza, in maniera molto simile alle spettacolari Royal Guard che proteggevano l’Imperatore Palpatine oppure le pericolosissime Preatorian Guard dei Leader Supremi del Primo Ordine.

Tutti questi crudeli soldati non solo si sono sempre dimostrati soldati eccellenti, ma anche conoscitori dei segreti della Forza benché questo fattore sia piu’ presente nei libri e nei telefilm dell’universo espanso di Guerre Stellari.

Non sappiamo ancora molto di questi soldati, ma una cosa è certa, sono stati addestrati (o creati) per poter essere la punta di diamante di questo governo paramilitare che vuole riportare la Galassia Lontana Lontana ai tempi del dominio imperiale.

Per Rey e compagnia si prospetta una battaglia estremamente difficile.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.