Cecilia Zagarrigo torna a Uomini e Donne per corteggiare Carlo Pietropoli: “Quando l’ho visto mi sono detta ‘ok è lui'”

7 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Cecilia Zagarrigo torna a Uomini e Donne per corteggiare Carlo Pietropoli: “Quando l’ho visto mi sono detta ‘ok è lui'”

Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne cerca un amore travolgente, svela di essere stata fidanzata con un ragazzo che le aveva nascosto di essere fidanzato

Si torna a parlare di Cecilia Zagarrigo, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, in trasmissione corteggiava Oscar Branzani.

A distanza di qualche anno la Zagarrigo ha deciso di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Carlo Pietropoli. Intervistata da Uomini e Donne Magazine Cecilia ha fatto sapere di essere cambiata in questi anni, è più matura, indipendente, vive da sola e sta per laurearsi. Pensa di avere quasi tutto ma non è felice come vorrebbe, ha infatti voglia di un amore travolgente, desidera complicità.

In questi anni di lontananza dalla trasmissione cosa è accaduto nella sua vita? A questa domanda Cecilia Zagarrigo ha risposto: “Ho avuto delle frequentazioni, ma quasi nessuna ha lasciato il segno. Un anno e mezzo fa è arrivata al capolinea una relazione che andava avanti da quasi un anno con una persona che mi ha presa in giro dall’inizio alla fine. Ovviamente a mia insaputa. Questo ragazzo era fidanzato da sette anni con un’altra donna e, nonostante ciò, ha intrapreso una relazione parallela con me.”

La corteggiatrice ha aggiunto: Ho sofferto, ho perso fiducia non solo negli uomini ma proprio nell‘essere umano. Ora tendo a non fidarmi mai completamente di nessuno, sto sempre in allerta e qualsiasi passo falso lo vedo come un inganno. Non sarei mai voluta arrivare a questo punto, ma è stata una sofferenza talmente grande che credo mi abbia cambiata totalmente.”

Cecilia Zagarrigo ha fatto sapere di aver vissuto un’esperienza unica a Temptation Island. In merito al percorso che ha vissuto nel villaggio ha detto: “Volevo mettermi in gioco in una situazione completamente nuova e complessa. Lì ho conosciuto Stefano che mi ha fatto riscoprire cosa voglia dire “amare”, che emozioni si provino stando Iontano dalla propria compagna, quali siano le reali debolezze e le insicurezze che un uomo tiene nascosto nella vita normale.”

La corteggiatrice ha aggiunto: “A Temptation, quindi, ho capito cosa voglia dire “amare davvero” e ho capito anche cosa voglia dire “stare insieme solo per paura di rimanere da soli”. Tornata a casa ho detto a tutti di aver riscoperto me stessa.”

Come mai ha scelto Carlo Pietropoli per rimettersi in gioco a Uomini e Donne? La Zagarrigo ha svelato: “Se in questi anni avessi voluto conoscere qualcun altro avrei potuto farlo. Ma non c’è stato nessuno per cui, per quello che cerco io, valesse la pena di tornare nel programma.”

E ancora: Quando ho visto Carlo, ho ascoltato il suo video di presentazione e ho visto che aveva lo sguardo da simpatica canaglia, mi sono detta: “Ok è lui!

Tornare a Uomini e Donne l’ha molto emozionata, Cecilia Zagarrigo ha infatti concluso dicendo: “La prima cosa che ho detto è stata ‘Oddio che ansia’. Quando torni in studio ti ritrovi davanti a tutto un contesto che ti lascia spiazzata e spaesata, però è sempre bello. È emozionante e ti fa salire tanta adrenalina.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui