Gio. Nov 9th, 2023
Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne cerca un amore travolgente, svela di essere stata fidanzata con un ragazzo che le aveva nascosto di essere fidanzato

Si torna a parlare di Cecilia Zagarrigo, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, in trasmissione corteggiava Oscar Branzani.

A distanza di qualche anno la Zagarrigo ha deciso di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Carlo Pietropoli. Intervistata da Uomini e Donne Magazine Cecilia ha fatto sapere di essere cambiata in questi anni, è più matura, indipendente, vive da sola e sta per laurearsi. Pensa di avere quasi tutto ma non è felice come vorrebbe, ha infatti voglia di un amore travolgente, desidera complicità.

In questi anni di lontananza dalla trasmissione cosa è accaduto nella sua vita? A questa domanda Cecilia Zagarrigo ha risposto: “Ho avuto delle frequentazioni, ma quasi nessuna ha lasciato il segno. Un anno e mezzo fa è arrivata al capolinea una relazione che andava avanti da quasi un anno con una persona che mi ha presa in giro dall’inizio alla fine. Ovviamente a mia insaputa. Questo ragazzo era fidanzato da sette anni con un’altra donna e, nonostante ciò, ha intrapreso una relazione parallela con me.”

La corteggiatrice ha aggiunto: Ho sofferto, ho perso fiducia non solo negli uomini ma proprio nell‘essere umano. Ora tendo a non fidarmi mai completamente di nessuno, sto sempre in allerta e qualsiasi passo falso lo vedo come un inganno. Non sarei mai voluta arrivare a questo punto, ma è stata una sofferenza talmente grande che credo mi abbia cambiata totalmente.”

Cecilia Zagarrigo ha fatto sapere di aver vissuto un’esperienza unica a Temptation Island. In merito al percorso che ha vissuto nel villaggio ha detto: “Volevo mettermi in gioco in una situazione completamente nuova e complessa. Lì ho conosciuto Stefano che mi ha fatto riscoprire cosa voglia dire “amare”, che emozioni si provino stando Iontano dalla propria compagna, quali siano le reali debolezze e le insicurezze che un uomo tiene nascosto nella vita normale.”

La corteggiatrice ha aggiunto: “A Temptation, quindi, ho capito cosa voglia dire “amare davvero” e ho capito anche cosa voglia dire “stare insieme solo per paura di rimanere da soli”. Tornata a casa ho detto a tutti di aver riscoperto me stessa.”

Come mai ha scelto Carlo Pietropoli per rimettersi in gioco a Uomini e Donne? La Zagarrigo ha svelato: “Se in questi anni avessi voluto conoscere qualcun altro avrei potuto farlo. Ma non c’è stato nessuno per cui, per quello che cerco io, valesse la pena di tornare nel programma.”

E ancora: Quando ho visto Carlo, ho ascoltato il suo video di presentazione e ho visto che aveva lo sguardo da simpatica canaglia, mi sono detta: “Ok è lui!

Tornare a Uomini e Donne l’ha molto emozionata, Cecilia Zagarrigo ha infatti concluso dicendo: “La prima cosa che ho detto è stata ‘Oddio che ansia’. Quando torni in studio ti ritrovi davanti a tutto un contesto che ti lascia spiazzata e spaesata, però è sempre bello. È emozionante e ti fa salire tanta adrenalina.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!