Ida Platano e Riccardo Guarnieri, matrimonio rimandato: la richiesta della dama

8 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, matrimonio rimandato: la richiesta della dama

Ida Platano ha risposto alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri, ecco cosa ha deciso la coppia

È stata registrata ieri 7 dicembre una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ad attirare ancora una volta l’attenzione Ida Platano Riccardo Guarnieri.

Nelle ultime settimane i due stanno provando a ricostruire il loro rapporto, entrambi provano ancora forti sentimenti reciproci ed è per questo che stanno cercando di superare le difficoltà nate all’interno della loro relazione.

Pochi giorni fa Riccardo Guarnieri ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Ha chiesto a Ida Platano di sposarlo. In studio la dama non si è mostrata entusiasta, non ha risposto subito alla proposta, ha detto che aveva bisogno di stare un po’ da sola.

Nella registrazione di ieri la Platano ha detto a Riccardo Guarnieri che al momento non se la sente di compiere un passo così importante. La dama non è pronta a convolare a nozze con il cavaliere ma vuole ricostruire il loro rapporto per renderlo più solido.

Come ha reagito il cavaliere di fronte al rifiuto della Platano? Riccardo Guarnieri ha accolto la richiesta di Ida Platano, anche lui vuole che il loro rapporto funzioni e che sia più stabile per costruire una vita insieme. Al momento, però, non sappiamo ancora se i due proveranno a ricostruire il loro rapporto in trasmissione o fuori dallo studio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui