Chicco Nalli e Ambra si sono lasciati? La sorella di Tina svela: “Non si sentono da un po’”

11 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Chicco Nalli e Ambra si sono lasciati? La sorella di Tina svela: “Non si sentono da un po’”

Ambra Lombardo e Chicco Nalli sono di nuovo ai ferri corti? L’ex cognata dell’hair stylist fa sapere che non si sentono da un po’

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chicco Nalli Ambra Lombardo, coppia nata pochi mesi fa durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo il reality i due hanno più volte parlato del loro amore e della voglia di progettare insieme il loro futuro, pochi mesi fa hanno però affrontano un periodo di crisi a causa della lontananza. L’hair stylist vive a Roma e la Lombardo a Milano, approfittano di ogni momento libero per stare insieme ma Ambra ha più volte detto che vorrebbe di più.

I due erano riusciti a superare la crisi, insieme sembravano più felici che mai. Eppure sembra che oggi i due stiano affrontando un nuovo momento di crisi sentimentale. Sui social non si mostrano insieme da tempo, in più la sorella di Tina Cipollari ha chiaramente detto che le cose tra loro non vanno bene al momento.

In un’intervista concessa al settimanale Di Più TvAnnarita Cipollari parlando di Chicco Nalli ha rivelato: “Mi preoccupa il suo rapporto con Ambra. Lo vedo nervoso e mi ha anche confidato che non si sentono da un po’. Per me sta soffrendo e non lo vuole ammettere.”

La Cipollari ha aggiunto: “Io a volte ho l’impressione che questa Ambra lo abbia stregato. A me lei non piace, lui lo sa. Infatti Kikò non me ne parla quasi mai e se io provo a nominarla lui si arrabbia. E la sua pressione ne risente…”.

Annarita Cipollari ha svelato che Ambra non è andata in ospedale quando Chicco si è sentito male pochi giorni fa. L’ex cognata di Nalli ha poi concluso dicendo: “Adesso è stato dimesso, ma vorrei vederlo più sereno: dubito però che in questo periodo possa accadere: sta molto soffrendo e le sue pene sono soprattutto d’amore“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui