Alfonso Signorini su Instagram mostra un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

13 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Alfonso Signorini su Instagram mostra un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Chi è il nuovo concorrente che varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini posta una sua foto su Instagram

Si continua a parlare della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. Il reality andrà in onda a partire dall’8 gennaio, gli opinionisti della nuova edizione saranno Wanda Nara e Pupo.

Il cast completo della nuova edizione del Grande Fratello Vip non è stato ancora svelato, solo alcuni concorrenti sono stati confermati. I fan del noto reality continuano a chiedersi quali concorrenti varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia, non vedono l’ora di scoprire il cast competo e tutte le novità della quarta edizione.

Intanto, poche ore fa Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire un nuovo indizio sul suo profilo Instagram. Il conduttore ha pubblicato la foto di un ragazzo a petto nudo, con i muscoli scolpiti in bella vista, non ha però mostrato il suo volto. Nella didascalia dello scatto pubblicato Signorini ha scritto: “Io sono in piedi dalle sei, ma un prossimo concorrente del @grandefratellotv si è alzato solo ora…. beato lui”.

Tantissime sono le domande pubblicate dai fan sotto il post di Alfonso Signorini, in molti sono curiosi di scoprire chi si nasconde dietro la foto postata da Signorini. Chi è il nuovo concorrente che parteciperà al Grande Fratello Vip? Questo Alfonso non l’ha ancora svelato, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui