Genoa – Sampdoria | Dove vedere l’anticipo delle 20:45 di sabato 14 dicembre in diretta e streaming

13 Dicembre 2019 Off Di Mario Barba
Genoa – Sampdoria | Dove vedere l’anticipo delle 20:45 di sabato 14 dicembre in diretta e streaming

Gli anticipi della sedicesima giornata di Serie A continuano con il match tra Genoa e Sampdoria. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta solo sulla piattaforma streaming DAZN.

Il Genoa è reduce da un pareggio in casa del Lecce terminato 2 -2 in una partita in cui i liguri hanno subito due espulsioni.  è reduce da una vittoria fuori casa contro la Fiorentina con il risultato di 0 – 1. La Sampdoria perde invece in casa contro il Parma per 0 – 1 in favore dei parmigiani. Il Genoa si trova in 18esima posizione a soli 11 punti e dovranno mettercela tutta per sperare di portare a casa un risultato utile in questo scontro casalingo. La Sampdoria è solo un gradino sopra il Geno e questo scontro diretto potrebbe far allontanare una delle due squadre.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Genoa – Sampdoria

L’anticipo della sedicesima giornata di Serie A tra Genoa e Sampdoria è un’esclusiva DAZN.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sulla piattaforma streaming DAZN. Genoa – Sampdoria sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui