Dom. Giu 13th, 2021
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono riconciliati, la coppia sta progettando di passare insieme le vacanze di Natale

A distanza di tempo si torna a parlare di Jeremias Rodriguez Soleil Rodriguez, dopo un periodo di rottura, mai ufficializzata dai diretti interessati, sembra che i due siano tornati insieme.

A far trapelare l’indiscrezione è stato 361 Magazine, dopo essersi riconciliati sono tornati a convivere. Questo è ciò che si legge: “Vivono (di nuovo) insieme nella casa che hanno affittato in centro a Milano, con loro c’è sempre il cagnolino di Soleil e sembrerebbero aver trovato il loro equilibrio”.

Stando a quanto ha rivelato 361 Magazine la relazione tra loro procede di nuovo a gonfie vele, i due stanno infatti progettando di trascorrere insieme le vacanze natalizie, anche se ad oggi non si sa ancora quali siano i loro progetti. In merito a ciò si legge: “Decideranno di seguire Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in Argentina o si fermeranno in Italia? Ancora ci sarebbero dubbi a riguardo, ma una cosa è certa: non c’è niente di più romantico di stare in due a Natale.”

Ad oggi Soleil Sorge Jeremias Rodriguez non hanno ancora ufficializzato il loro ritorno di fiamma, non si sono infatti mostrati ancora insieme sui loro profili social ufficiali. Confermeranno presto di essere tornati insieme? Questo al momento non possiamo ancora saperlo. Non ci resta che attendere per saperne di più sul loro attuale rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!