Pago corteggiato da molte donne dopo la rottura con Serena: spunta un’artista famosa misteriosa

19 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Pago corteggiato da molte donne dopo la rottura con Serena: spunta un’artista famosa misteriosa

Pago sta ricevendo molte avance da quando è tornato single, tra le tante donne c’è anche un’artista famosa interessata a conquistare il suo cuore

Dopo aver partecipato a Temptation Island Vip insieme all’ormai ex fidanzata Serena EnarduPago continua ad attirare l’attenzione del gossip.

La storia d’amore tra loro è finito durante il reality delle tentazioni, la Enardu al villaggio si è resa conto di non essere più innamorata di lui. Pago ha sofferto molto dopo la rottura con Serena, ancora oggi soffre perché è ancora innamorato di lei.

A quanto pare, però, dopo la fine della sua relazione con Serena sono in moltissime le donne che lo stanno corteggiando. Sembra che una donna piuttosto famosa abbia puntato gli occhi su di lui, a far trapelare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 18 dicembre.

Sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “Dopo la rottura con Serena Enardu a Temptation Island Vip, è diventato oggetto del desiderio delle donne di ogni età. In particolare c’è un’artista famosa che ha messo gli occhi sul cantante. Lo riempie di inviti galanti e messaggi affettuosi”.

Pago però non sembra essere interessato ad una nuova relazione al momento, Chi ha infatti fatto sapere che il cantante al momento non cede.

Chi sarà la famosa donna misteriosa interessata a conquistare il cuore di Pago? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui