Gio. Nov 9th, 2023
Selvaggia Roma, lettera Antonella Fiordelisi

Selvaggia Roma torna a far parlare di sé, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha scritto una lettera ad Antonella Fiordelisi per consigliarle di stare lontana da lui perché non potrà mai fidarsi davvero.

Nella lettera, pubblicata sul settimanale Di Più, si legge: “Quando nei giorni scorsi non eri ancora tornata da lui ci siamo sentiti al telefono. Lui voleva parlarmi a tutti i costi dopo mesi in cui non ci siamo rivolti la parola. Gli ho chiesto se era innamorato di te e lui: ‘Mah, innamorato…diciamo che lei è molto presa’”.

E ancora: “Gli ho detto allora che non doveva farti soffrire come aveva fatto con me, che doveva crescere e comportarsi bene. Ha fatto finta di ascoltarmi, poi prima di salutarmi mi ha chiesto: ‘Ma tu ci torneresti con me?’”

Selvaggia Roma non crede che Chiofalo potrà mai cambiare. Ad Antonella Fiordelisi ha poi detto: “Anche se lo hai perdonato, sappi che non smetterà mai di mentirti. Puoi trovare un uomo migliore. Te lo dico io, che tante volte ho pensato che potesse cambiare”.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha ribadito che lui l’ha tradita diverse volte. Uno dei tradimenti lo ha scoperto poco prima di partecipare nel 2017 a Temptation Island. Selvaggia ha fatto sapere che i due erano in crisi in quel periodo, ma Chiofalo ha voluto partecipare a tutti i costi al reality delle tentazioni.

In merito a ciò la Roma ha detto: “Mi avevano chiamato gli autori di Maria De Filippi, mi conoscevano perché avevo corteggiato Alessio Lo Passo a Uomini e Donne. Ho fatto l’errore di dirlo a Francesco ed è diventato il suo chiodo fisso. Non parlava d’altro.”

Selvaggia Roma ha aggiunto: “Io gli dicevo che dovevamo risolvere i nostri problemi. Mi aveva tradito, dovevo ancora capire se perdonarlo, e lui spingeva perché andassimo in tv in mezzo a tentatrici e tentatori. Non sentiva ragioni”.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha parlato anche delle critiche ricevuto dopo che lui ha svelato di avere un tumore. Queste le sue parole: “Quando l’ho saputo l’ho chiamato per sapere come stava. Poi, tempo dopo, i suoi fan mi hanno criticato per non avergli espresso pubblicamente la mia vicinanza e Francesco, invece di dire che mi ero fatta viva con lui, ha lasciato che tutti mi dessero addosso”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!