Mer. Set 22nd, 2021
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli continuano a stare insieme dopo Uomini e Donne, Zarino è l’uomo della sua vita? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Si torna a parlare di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, coppia nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il loro percorso non è stato affatto semplice e lineare, lui l’aveva scelta ma lei non si fidava e ha detto di no. Subito dopo l’ex corteggiatrice è salita sul trono, ma non riusciva a smettere di pensare a Zarino. Alla redazione ha chiesto di poter avere un confronto con Alessandro, alla fine i due hanno lasciato insieme la trasmissione per provare a stare insieme lontano dalle telecamere.

Dopo Uomini e Donne i due sembrano essere più complici e felici che mai, stanno cercando di superare ogni incomprensione nata durante il loro percorso in trasmissione. Poche ore fa Veronica Burchielli ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram, riguardanti la sua relazione con Zarino.

Alessandro Zarino è l’uomo della sua vita? A questa domanda Veronica ha risposto: “Il tempo darà tutte le risposte. Ci stiamo vivendo, scoprendo e conoscendo.

Veronica Burchielli ha svelato che Alessandro è molto geloso: “È una sana gelosia per questo mi piace! Io sono gelosa ma non possessiva e credo sia la cosa più importante. Non si è di proprietà nemmeno con un anello al dito, bisogna lasciare libere le persone. Trattare una persona come se fosse una proprietà è levargli la dignità!”.

Veronica Burchielli ai fan ha detto di non essere pentita di aver detto di no quando Alessandro l’ha scelta. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Credo che nulla venga al caso… Indietro non si può tornare, se è servito per renderci più uniti oggi e consapevoli, allora va bene così”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!