Mar. Set 21st, 2021
Paolo fox oroscopo

Come si prospetta questa Vigilia di Natale dal punto di vista astrologico? Scopriamo insieme a Paolo Fox cosa dicono le stelle per oggi.

Oroscopo segno per segno

  • Ariete: oggi ci sono ottime condizioni grazie a Mercurio. Sarai al centro dell’attenzione di tutti e potrai fare quello che vuoi. Sono questi i dettagli che ti piacciono. A lavoro intanto si prospettano buone opportunità.
  • Toro: Marte si oppone ad ogni tuo desiderio. Lentamente però tutte le contraddizioni e i conflitti tenderanno a svanire. Nei rapporti relazionali potresti evitare i conflitti perché stranamente non vuoi avere ragione. La qual cosa giova a tuo favore perché stavolta ti manca la posizione di forza.
  • Gemelli: oggi venere ti vuole bene, perché è positiva verso il tuo segno. Avrai un’atmosfera serena intorno a te, che ti aiuterà a cambiare idea. Se vivi lontano da casa, sarai presa dall’impeto do un’avventura. Anche il lavoro migliora.
  • Cancro: qualcosa nel mondo del lavoro sta per cambiare. Forse firmerai un contratto o prenderai accordi che ti faranno sentire soddisfatto. Ti sembra strano eppure è vero: arriveranno proposte sia nel lavoro che nella sfera privata. Pure se sei teso cerca di non scoraggiarti e sorridi.
  • Leone: non ti va più di chiedere cosa ti aspetti in futuro, perché tendi ad andare in ansia. Di solito sei fiducioso ma in alcune circostanze cadi nello sconforto. Tuttavia sono momenti superabili grazie alle persone che ami.
  • Vergine: la fortuna gira dalla tua parte anche oggi. Non si tratta di caso fortuito ma di opportunità, per questi devi coglierlo. In fondo non rimarrà i spiazzato, anzi ti aspettano qualche cambiamento, soprattutto nel lavoro.
  • Bilancia: la tua vita è illuminata dalla soddisfazione, ma c’è un angolo spento che ti provoca dolore. Si tratta di un problema di famiglia. Forse ti senti giudicato o non accettato da un componente della famiglia.
  • Scorpione: Marte è presente nel tuo segno. A lavoro sarai irritabile e le cose potrebbero non andare come vuoi. Questo si ripercuote sul posto di lavoro e sulle tue relazioni con colleghi o dipendenti.
  • Sagittario: Mercurio è dalla tua parte, quindi sarai propenso al confronto e riuscirai a chiarire eventuali malintesi. Forse devi dare un viaggio, magari di piacere, in vista delle feste.
  • Capricorno: Giove è in armonia con Urano. Hai la situazione a favore e puoi far rivendicare le tue ragioni. Cambia vita reinventala, modificala. Lasciati andare e cambia punto di vista.
  • Acquario: momento interessante per tutti. Niente più tensioni anzi massima libertà di lasciarsi andare. Per Venere dovresti avere rispetto per il tuo spazio ma anche per quello altrui.
  • Pesci: le stelle ti proteggono, così come le persone che ami. Sei favorito da Giove e Urano e il Sole illumina questa congiuntura. Sei pronto a fare tesoro di novità intellettuali e professionali.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui