Martina Luchena confessa: “8 mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia”

26 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Martina Luchena confessa: “8 mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia”

Martina Luchena ai suoi tantissimi fan ha confessato che la madre lotta contro una brutta malattia da otto mesi

Martina Luchena nel giorno di Natale si è lasciata sfuggire una confessione molto importante, ai tantissimi fan che la seguono ha svelato che la madre da circa otto mesi lotta contro una brutta malattia che non ha voluto nominare.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fino ad ora non ne aveva mai parlato, adesso però sembra che la madre inizi a stare meglio ed è per questo che ha deciso di raccontare tutto sui social.

Su Instagram ha postato una foto insieme alla madre e al fratello, allo scatto ha aggiunto una lunga didascalia. Queste le sue parole:  “Buon natale da noi! Otto mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia. Quel brutto male che preferisco non nominare.”

Martina Luchena ha continuato dicendo: Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro ‘segreto’ da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto. Ebbene sì, vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte… ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi!”

La Luchena ha poi concluso dicendo: “E quindi ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere che il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore”.

Tantissimi sono stati i like e i commenti positivi sotto al post pubblicato da Martina Luchena. I suoi tantissimi fan le hanno manifestato ancora una volta il loro affetto e il loro grande sostegno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui