Stefano Macchi e Anna Pettinelli dopo Temptation Island Vip: “Ci sono state altre crisi perché stava male”

29 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Stefano Macchi e Anna Pettinelli dopo Temptation Island Vip: “Ci sono state altre crisi perché stava male”

Stefano Macchi fa sapere cosa è successo tra lui e Anna Pettinelli dopo Temptation Island Vip

Stefano Macchi è stato ospite ieri a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.

L’attore ha messo alla prova il suo amore con Anna Pettinelli al reality delle tentazioni, i due stavano rischiando di mettere fine alla loro relazione. Il motivo? La Pettinelli non sopportava il legame che si era creato tra il compagno e la single Cecilia Zagarrigo.

Stefano Macchi ci ha tenuto a ribadire che il suo rapporto con la tentatrice è stato frainteso. Sono infatti in molti a pensare che tra i due stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. In merito a ciò ha detto: “Questo è quello che dite voi, quello che sostiene Anna… Noi eravamo sempre in costume, tutti struccati… Ho conosciuto una ragazza diretta, semplice, molto simpatica con la quale ho legato in amicizia”.

Giada Di Miceli crede nella buona fede di Stefano, ha infatti detto: “Io personalmente lui lo vedo molto naturale… In lui non ho visto molta malizia… A me non sembri un marpione. Sicuramente hai sbagliato facendo ingenuamente delle mosse, ma secondo me non le hai fatte con malizia”.

Anna Pettinelli ha sofferto moltissimo al villaggio, in merito a ciò Macchi ha detto: “Ho visto le immagini, e dicevo che forse ho peccato d’ingenuità. Tante colleghe che mi hanno visto al falò mi hanno detto ‘Ma perché Anna si è arrabbiata?’. Lei si è persa in queste immagini… nel montaggio… è stata veramente male”.

Stefano Macchi ha continuato dicendo: “Io l’ho recuperata lì al falò. Dopo ci sono state tante altre crisi perché stava male, e mi dispiaceva per questa cosa… C’è stato casino, poi quando ha visto che Cecilia piangeva mentre io me ne andavo…”.

In merito al suo rapporto con la giovane tentatrice ha detto: “Come interazione io e Cecilia avevamo molta complicità ecc. Lì dentro è come un villaggio, la realtà è un’altra cosa: è tutto amplificato… È una ragazza che volentieri avrei frequentato fuori perché mi trovavo bene. L’avrei frequentata fuori con e senza Anna”.

Stefano Macchi ha parlato poi della possibilità di convolare a nozze con Anna Pettinelli. Queste le sue parole: “Forse un giorno, vediamo. Noi siamo sposati alle Maldive, in Italia non è ufficializzato. Non si può mai dire, non è improbabile questa cosa. Non è una cosa imminente”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui