Sab. Gen 22nd, 2022
Pago

Pago tira le somme dell’anno che è appena passato, ecco cosa ha detto sul suo profilo Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Pago, il cantautore ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip insieme all’ormai ex fidanzata Serena Enardu, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne.

I due hanno partecipato al reality delle tentazioni per chiarire alcuni dubbi sulla loro storia d’amore, ma la loro relazione non è sopravvissuta, l’ex tronista ha infatti capito di non essere più innamorata dell’ex compagno.

Dopo la rottura con Serena Pago ha sofferto e sta soffrendo davvero molto, ad oggi è ancora innamorato di lei, sta provando però a voltare pagina. Poche ore fa ha salutato l’anno che si è appena concluso tramite un post pubblicato su Instagram.

Nella foto si mostra insieme al figlio Nicola, questo è ciò che ha scritto nella didascalia: “Eccoci arrivati… alla fine dell’anno, dico. Tiriamo le somme come fanno tutti? Potrei dire così tante cose forse come ogni anno da quando sono nato? Può darsi visto che le cose cambiano continuamente, ma di sicuro non dirò mai “FINALMENTE””.

Pago ha continuato dicendo: “Perché è sempre un anno che se ne va, nel bene e nel male, un anno che non potrai mai più recuperare… perché c’è sempre qualcosa da recuperare e anche se un anno non è una vita, come nella vita avrei voluto che certe cose fossero andate diversamente”.

E ancora: Sarebbe cambiato qualcosa? Magari no, però il dubbio me lo metto. Intanto, non sarà mai abbastanza per l’affetto dimostrato e faccio gli auguri di buon 2020 a voi tutti e alla mia meravigliosa famiglia”.

Pago ha poi concluso dedicando parole speciali al figlio: “Soprattutto a lui, Nicola, lui che per me è ogni secondo, ogni giorno, ogni anno…la mia vita… E questo non si può cambiare!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!