Adriana Volpe è di nuovo single? Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni di Alfonso Signorini apparse su “Chi”

28 Ottobre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Adriana Volpe è di nuovo single? Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni di Alfonso Signorini apparse su “Chi”

Adriana Volpe starebbe per tornare di nuovo single. A dare la notizia sarebbe il giornale Chi di Alfonso Signorini. Secondo i ben informati, la crisi era già nell’aria.

Infatti, Adriana Volpe era sposata con Roberto Parli. Pare, però, che la loro relazione stesse subendo una battuta d’arresto, perché lui era molto impegnato all’estero per lavoro (infatti è imprenditore).

Invece, la Volpe, con la conduzione del nuovo programma Ogni Mattino su Tv8, sarebbe molto impegnata. In più, i primi screzi sarebbero avvenuti quando Adriana Volpe era al Grande Fratello Vip.

Anche in recenti interviste, la conduttrice aveva evidenziato delle difficoltà nella vita di coppia, dato che lui era sempre tra Lugano e Montecarlo. La Volpe si gode il fatto di poter parlare dei fatti degli altri, invece dei propri, come dichiarato di recente.

Secondo altre voci di corridoio, a creare screzi tra la Volpe e il marito sarebbe stato il corteggiamento che Andrea Denver avrebbe fatto alla Volpe nella Casa del reality show.

In realtà, tra i due c’era solo un’amicizia. Ora, il settimanale di Signorini punta il dito, dando la notizia che Adriana Volpe è ancora single.

Leggi anche => Serena Enardu querela anche Oppini e Zelletta? Ecco cosa ha detto l’ex gieffina