Ven. Dic 3rd, 2021
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli più innamorati che mai, lei gli dedica parole importanti e speciali su Instagram

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, nata poche settimane fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tramite alcune Instagram Stories l’ex corteggiatrice e tronista ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di essere davvero felice insieme a Zarino, lui riesce sempre a starle accanto, in ogni situazione. A detta sua Alessandro non è il classico ragazzo geloso, riferendosi ad un servizio fotografico in cui ha posato in intimo ha svelato che lui è riuscito a farla sentire a suo agio.

Queste le parole di Veronica Burchieli: “Tra uno scatto e l’altro c’eravamo io, lui e il nostro prenderci in giro! È stato con me tutto il tempo dello shooting senza lasciarmi un secondo e quando mi vedeva in difficoltà mi accompagnava, mi ha aiutata dal farmi sentire a mio agio alla scelta degli outfit…”.

La fidanzata di Alessandro Zarino ha poi aggiunto: “Avere al fianco un partner che crede in te, che ti sprona senza superficiali gelosie è una fortuna, ed io sono molto fortunata!”

E ancora: “Ale mi sta mostrando che un fidanzato che ti vuole bene veramente è la prima persona che ti sostiene e ti motiva, ti fa vivere il tuo corpo senza malizia e possessività e va oltre a quella che può essere una semplice foto in intimo dove una donna mostra il proprio corpo ma anzi ti trova bellissima ed è orgoglioso di te.

Dopo Uomini e Donne Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sono inseparabili, sui social si mostrano sempre più complici e felici. In molti non credevano nella veridicità del loro amore, i due continuano però a dimostrare di essere davvero innamorati.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!