Uomini e Donne, Trono Classico: il nuovo tronista è Carlo Pietropoli 

1 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Trono Classico: il nuovo tronista è Carlo Pietropoli 

Carlo Pietropoli è il nuovo tronista al Trono Classico di Uomini e Donne

È stato svelato il nome del nuovo tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il nuovo tronista si è presentato nella registrazione della nuova puntata del Trono Classico, il suo nome è Carlo Pietropoli ed è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo. Nella vita fa il barman ed è pronto ad affrontare questa nuova esperienza, in trasmissione spera di trovare una donna capace di stravolgerlo.

Nel video di presentazione il 28enne di San Donà di Piave ha chiaramente detto che non tiene conto del giudizio della gente. Queste le sue parole: “Quello che ho dentro non è esattamente quello che si vede da fuori e forse neanche quello che si immagina. Quello che ho dentro lo tengo in disparte e a volte lo nascondo persino a me stesso. Sono libero dal giudizio della gente, non mi importa quello che si dice o si pensa di me”.

L’unico giudizio che gli interessa è quello della sua famiglia, in particolar modo della madre. Riferendosi alla mamma Carlo Pietropoli ha detto: “Mia mamma per 30 anni è rimasta da sola e si è sempre arrangiata di tutto. Da andare a lavorare a portare a casa i soldi per i suoi figli, a mantenerli”.

Chi non lo conosce pensa spesso che sia un ragazzo superficiale, lui ha chiarito che non è così. Carlo Pietropoli ha aggiunto: “Mi reputo una persona leggera perché non prendo troppo la vita sul serio. Sono un ragazzo che vive la vita serenamente, senza troppe ansie”.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo: “Quando sono innamorato non ho bisogno e non sento la necessità di guardarmi intorno. Non so cosa mi aspetterà, so solo che vivrò ogni cosa con tutto me stesso.”

Sara Fonte