La mamma più anziana del mondo viene dall’India: 75 anni, è madre di 2 gemelli di un anno e mezzo. La loro storia

15 Marzo 2021 Off Di Annarita Faggioni
La mamma più anziana del mondo viene dall’India: 75 anni, è madre di 2 gemelli di un anno e mezzo. La loro storia

Yerramatti Mangayamma è la mamma più anziana del mondo. Con i suoi 75 anni, la donna ha due gemelline di un anno e mezzo.

La storia inizia nel 2019, quando la donna (allora 73enne) e il marito (allora 83enne e oggi deceduto), decidono di avere un figlio con la fecondazione in vitro.

Oggi, le due gemelline hanno un anno e mezzo e si chiamano Rama Tulasi e Uma Tulasi.

La coppia si era sposata con un matrimonio combinato nel 1962 e da allora hanno fatto di tutto per avere un figlio. Purtroppo, però, questo non è mai stato possibile, fino al 2019.

Quando la donna, a 40 anni, è entrata in menopausa, allo sconforto si è accompagnata anche la gogna da parte di amici e parenti, che la chiamavano “signora senza figli”.

Le cose sono cambiate quando una vicina è diventata mamma dopo la fecondazione in vitro e ha dato alla donna i recapiti della clinica dove si è recata.

Da qui, l’incontro con il dottor Umashankar Sanakkayala, della Ahalya Nursing Home, a Guntur, Andhra Pradesh, nel sud dell’India. Il costo dell’operazione è stato di 660 sterline (circa 770 euro).

Le bambine sono nate il 5 settembre 2019. La donna ha già disposto un tutore per le bambine subito dopo la morte del marito.

Leggi anche => Mia Khalifa: l’ex pornostar 28enne svela perché ha scelto OnlyFans e regala ai fan una foto nel deserto con bikini rosa hot