Salvo Veneziano squalificato, parla la moglie: “Non sta bene, chiede scusa a tutte le donne”

15 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Salvo Veneziano squalificato, parla la moglie: “Non sta bene, chiede scusa a tutte le donne”

Giusy Merendino, la moglie di Salvo Veneziano, parla del suo comportamento al Grande Fratello Vip

Si continua a parlare di Salvo Veneziano, ex gieffino dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Da pochi giorni Veneziano è stato squalificato dal reality a causa di alcune sue frasi ritenute sessiste e violente nei confronti delle donne. Ieri la moglie dell’ex gieffino è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, dove ha parlato del comportamento del marito.

La moglie di Salvo, Giusy Merendino, alla conduttrice ha detto: “Non condivido né la forma né il contenuto delle dichiarazioni di mio marito, chiedo scusa a nome suo. In realtà, io non l’ho neanche riconosciuto. Conosco benissimo mio marito, so che non è una persona violenta”.

La donna non crede che il marito parlasse seriamente nella casa più spiata d’Italia, pensa che le frasi dette da Salvo fossero delle metafore. A parer suo quello del marito è stato un “atteggiamento gradasso, un momento di goliardia eccessivo, troppo eccessivo”.

La Merendino è convinta che lo scopo di Salvo Veneziano fosse quello di far ridere il pubblico, non rendendosi però conto che stava esagerando. Ad ogni modo ci ha tenuto a precisare che non lo difende per l’atteggiamento che ha avuto al Grande Fratello Vip. In merito a ciò ha detto: “Io non sto difendendo mio marito, se mio marito fosse una persona violenta non sarei seduta su questa sedia.”

E ancora: “Io lo conosco da 20 anni e non è una persona violenta. Certo che mi ha ferito, ho dei figli a casa”. Dopo la squalifica i due si sono sentiti al telefono, in merito a ciò Giusy Merendino ha svelato: “Ho sentito una persona molto ferita, una persona che in questo momento non sta bene.”

La moglie di Salvo Veneziano ha concluso dicendo: “Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne.”

Sara Fonte