Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme: la conferma

16 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme: la conferma

Luigi Favoloso annuncia la riconciliazione con Nina Moric

Sembra essere tornato il sereno tra Luigi Favoloso Nina Moric, la loro storia d’amore era finita nel corso della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta su Canale 5 da Barbara D’Urso.

Nina Moric dopo aver visto il comportamento inopportuno di Luigi nella casa più spiata d’Italia aveva deciso di prendere le distanze da lui. La rottura della loro storia d’amore sembrava essere definitiva, ma sembra proprio che Favoloso sia riuscito a farsi perdonare.

Luigi Favoloso Nina Moric sono tornati insieme, lo ha svelato l’ex gieffino tramite una foto postata su Instagram. Oltre alla foto, Favoloso ha dedicato delle parole piene d’amore alla modella croata.

Queste le parole postate da Luigi: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni.”

Luigi Favoloso ha concluso dicendo: “Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra.”

Nina Moric non ha ancora rotto il silenzio in merito alla sua riconciliazione con Luigi Favoloso. Erano in molti però a sospettare che i due sarebbero tornati presto insieme.

Sara Fonte