Pasquale Laricchia replica alle accuse di Vittoria Pennigton: la versione dell’ex gieffino

27 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Pasquale Laricchia replica alle accuse di Vittoria Pennigton: la versione dell’ex gieffino

Pasquale Laricchia a Live-Non è la d’Urso risponde alle accuse dell’ex fidanzata Vittoria Pennigton

Ad attirare l’attenzione del gossip nella ultime ore Pasquale Laricchia, l’ex gieffino è stato ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 26 gennaio su Canale 5.

L’ex gieffino della quarta edizione del Grande Fratello Vip si è difeso dalle accuse dell’ex fidanzata Vittoria Pennigton. I due in passato erano divenuti noti per aver partecipato in coppia al Grande Fratello 3.

Pochi giorni fa la Pennigton, tramite una lettere pubblicata sul settimanale Di Più, ha accusato Pasquale Laricchia di averla maltrattata ed essere stato violento nei suoi confronti mentre stavano insieme.

L’ex gieffino ci ha tenuto a smentire le accuse che l’ex fidanzata gli ha rivolto, alla conduttrice ha detto: “Grazie Barbara che mi dai l’opportunità di mettere un punto dopo quasi 20 anni su questa storia.” Per poi aggiungere: “Io l’ho querelata 15 anni fa, io non sono mai stato violento.

Laricchia ha fatto sapere che Vittoria lo ha cercato cinque anni fa. In merito a ciò ha raccontato: “Se vuoi ti porterò dei messaggi del 2015, dove lei mi chiedeva se la mia vita procedesse bene… Poi nel 2020 dice queste cose?”

Stando a quanto detto da Pasquale Laricchia, non è assolutamente vero che in passato ha picchiato Vittoria, a detta sua lei lo attacca ogni volta che lui torna ad essere popolare, con lo scopo di attirare anche lei l’attenzione del gossip.

Nella lettera Vittoria Pennigton ha detto di essersi recata dalla polizia dopo che Pasquale l’ha aggredita. In merito a ciò l’ex gieffino ha detto: “Se è andata dalla polizia? E dove sono i documenti?”.

Pasquale Laricchia si è poi scsgliato anche contro il settimanale. A detta sua non è la prima volta che pubblica notizie di questo tipo contro di lui. L’ex gieffino ha concluso dicendo: “Io querelerò anche il giornale se potrò.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui