Dom. Ott 24th, 2021
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Martina Nasoni non farà alcuna rivelazione su Daniele Dal Moro, ecco cosa ha detto su Instagram

Daniele Dal Moro, divenuto noto mesi fa per aver partecipato al Grande Fratello 16, è da poco diventato il nuovo tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, decisione che ha fatto soffrire molto Martina Nasoni.

La Nasoni in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più si era detta delusa e ferita, dopo aver ammesso di essere ancora innamorata di Daniele aveva fatto sapere che vederlo sul trono la faceva stare male.

Negli ultimi giorni sul web si è molto parlato di alcune rivelazioni che Martina Nasoni a breve farà su Dal Moro. L’ex gieffina, però, ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al pettegolezzo.

Martina Nasoni su Instagram ha smentito che farà delle rivelazioni su Daniele. Queste le sue parole: “Ci tengo a precisare che questa notizia è falsa, non so davvero su che basi a volte vengano scritti questi articoli! Fatto sta che non ho alcun tipo di rivelazione da fare nei confronti di Daniele Dal Moro.

Di recente la vincitrice del Grande Fratello 16 aveva già detto che non è felice di leggere commenti negativi e insulti su Daniele, gli aveva poi augurato di trovare l’amore a Uomini e Donne. Questo è ciò che aveva detto: “A parte quindi l’inc…atura iniziale, che penso sia normale, Daniele è comunque una persona alla quale voglio molto bene e mi dispiace leggere tante cose brutte nei suoi confronti. Vi chiedo di calmarvi.”

Martina Nasoni aveva poi aggiunto: “L’unica cosa che mi viene da aggiungere è che gli auguro di fare un bel trono, un bel percorso, di innamorarsi e soprattutto di essere amato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!