Alessio Bruno torna su Instagram dopo l’arresto: “Aspetto il giorno in cui poter riscattare la mia vita”

31 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Alessio Bruno torna su Instagram dopo l’arresto: “Aspetto il giorno in cui poter riscattare la mia vita”

Alessio Bruno fa sapere di non essere ancora libero dopo l’arresto, ecco cosa ha detto ai fan su Instagram

Si torna a parlare di Alessio Bruno, divenuto noto in passato per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Valeria Bigella.

A luglio Bruno si è reso protagonista di una spiacevole vicenda, è stato infatti arrestato per spaccio di droga. Negli ultimi mesi non ha aggiornato molto i suoi fan. Poche ore fa Alessia Bruno ha però postato un lungo messaggio tramite il suo profilo Instagram, attraverso il quale fa sapere ai suoi fan come sta oggi.

L’ex fidanzato di Valeria Bigella si trova agli arresti domiciliari. Ai tantissimi fan che lo seguono e lo sostengono ha spiegato: “Cerco di farla breve! Non sono libero! Mi hanno confermato la pena di 2 anni e 8 mesi che sto scontando agli arresti domiciliari”.

Bruno ha aggiunto: “La fortuna di essere incensurato ha fatto sì che mi abbiano dato l’opportunità di aver ottenuto i lavorati (esco solo per andare al lavoro)”.

L’ex protagonista di Temptation Island sta attraversando una situazione veramente difficile. Lui stesso ha detto che la libertà è la cosa più preziosa.

Alessio Bruno cerca di affrontare questa situazione con positività, senza farsi travolgere dallo sconforto. In merito a ciò ha detto: Sto aspettando ansioso il giorno in cui poter riscattare la mia vita per me, per la mia famiglia, per i miei amici, per le persone che credono in me e per ultima, ma assolutamente non la meno importante, per la donna che amo.”

Oggi Bruno è felice insieme alla modella Eleonora D’Alessandro, è consapevole del fatto che i problemi che ha li ha creati lui ed è per questo che non vuole fare la vittima. Lui stesso ha detto: Non sono vittima di niente. Non voglio essere compatito perché i problemi sono altri ed io questi problemi me li sono cercati.

Alessio Bruno ha poi concluso dicendo: “Ma ripeto, tutti nella vita cadono ma l’importante sta nel rialzarsi ed io lo sto facendo con il sorriso sulle labbra, con le spalle larghe e la testa sempre alta… Sempre”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui