Pupo e Antonella Elia, scontro al Grande Fratello Vip: ecco cosa si sono detti

1 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Pupo e Antonella Elia, scontro al Grande Fratello Vip: ecco cosa si sono detti

Pupo e Antonella Elia si sono scontrati ieri al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo tra loro

C’è stato uno scontro tra Pugo e Antonella Elia nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 31 gennaio, il reality è condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Signorini è tornato a parlare della presunta rivalità tra Rita Rusic e Adriana Volpe. Durante la settimana si è parlato molto del fatto che la Volpe abbia spinto Antonella e Fernanda a fare pace, in molti pensano che il suo scopo era quello di far nominare Rita ad entrambe.

Le cose sono andate proprio così, sia Antonella che Fernanda hanno nominato Rita Rusic, Adriana Volpe ha però negato di aver architettato tutto dal principio.

Antonella ha precisato di aver nominato Rita solo perché con Fernanda aveva appena fatto pace, rivolgendosi ad Adriana ha detto: “Ma non ti potevi fare i fatti tuoi e noi ci chiarivamo quando volevamo noi e io non nominavo Rita? Ma i fatti tuoi te li vuoi fare”.

La Elia ha continuato dicendo: “Io penso che se lei si fosse fatta i fatti suoi io avrei di nuovo nominato Fernanda, poi ci saremmo magari chiarite. E non avrei nominato Rita, con cui ho avuto un piccolo attrito ma che stimo. Ho avuto i rimorsi per tutta la notte”.

Dopo le parole di Antonella Elia è intervenuto Pupo. Questo è ciò che ha detto l’opinionista: “Io avverto questa ossessione di essere vera o falsa. Quello che io penso è che uno può essere sé stesso non ledendo gli altri, non offendendo gli altri. Si tende con la scusa di essere sé stessi di dire tutto quello che ci viene in mente anche offendendo la sensibilità altrui”.

E ancora: “C’è una sorta di ipocrisia buona che manda avanti il mondo e l’ipocrisia cattiva. Vi invito a essere attente soprattutto fra voi donne nel buttarvi addosso fango in maniera inutile e offensiva”.

Antonella Elia non ha preso molto bene le parole di Pupo, ha così risposto: “Sei diventato il moralista del Grande Fratello Vip. Chapeau, che ammirazione immensa”. Lui ha replicato ancora dicendo: “Il mio è un discorso da persona educata, perché io sono tutto fuorché moralista”.

Pupo voleva solo dare un consiglio, ma Antonella Elia ha interpretato le sue parole come un rimprovero e non ha preso bene il suo discorso.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui