Marco Fantini e Beatrice Valli a Verissimo: svelata data delle nozze e nome del loro secondo figlio

2 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Marco Fantini e Beatrice Valli a Verissimo: svelata data delle nozze e nome del loro secondo figlio

Ecco quando si sposano Marco Fantini e Beatrice Valli, i due svelano anche il nome del loro secondo figlio

Marco Fantini e Beatrice Valli per la prima volta sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 1 febbraio su Canale 5, dove hanno parlato del loro amore, delle nozze e dell’arrivo del loro secondo figlio.

I due stanno per diventare genitori per la seconda volta, per la Valli però si tratta del suo terzo figlio. L’amatissima influencer è diventata mamma per la prima volta quando era solo una ragazzina. Il piccolo Alle è nato dalla sua precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Parlando della sua prima gravidanza, alla conduttrice ha detto: “Avevo appena compiuto 17 anni quando sono rimasta incinta. È stata impegnativa perché ero responsabile ma non indipendente quella era la cosa che mi faceva più soffrire quindi subentrano determinate paure che poi alla fine tutto si risolve però ero pronta ad affrontare la vita da mamma quindi l’ho vissuta in maniera molto naturale.”

Beatrice Valli ha aggiunto: “Sono molto unita con mio figlio Alessandro rispetto a Bianca. Non è stato semplice perché non ho avuto un uomo affianco come magari ho adesso e quindi mi sentivo un po’ da sola però è cresciuto nel migliore dei modi e io sono fiera di lui. È impegnativo gestire un bambino da così giovane però è l’amore della mia vita Alessandro, è il mio primo e io sono cresciuta con lui.”

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, oltre all’affetto e ai messaggi positivi, anche le critiche però non mancano mai. In merito a ciò la Valli ha detto: Le cose più brutte sono le critiche ai figli. Mi hanno detto che mia figlia è brutta, hanno avuto da ridire sui problemi nel parlare di mio figlio. Dietro una tastiera non si capisce il male che si fa”.

La Valli ha parlato poi dell’attuale gravidanza, alla conduttrice ha spiegato di aver avuti alcuni problemi: “Sei mesi e mezzo… è impegnativa. Per una serie di cure che ho fatto, inizialmente ho avuto dei problemi. Sono stata male, ho avuto un problema alle ovaie molto grosso, non mi hanno operato per fortuna, però c’erano meno probabilità di rimanere incinta.”

Beatrice Valli ha aggiunto: “Stare a contatto con i bambini in quel momento era molto difficile per me perché non potevo dare il massimo  e stavo comunque lavorando, non ho mai smesso di lavorare nemmeno un giorno nonostante la mattina facessi delle cure in ospedale.”

E ancora: “È abbastanza impegnativa questa gravidanza e non pensavo, credevo di vivermela normalmente come ho fatto con le altre due perché comunque sono giovane e non pensavo di avere questi problemi però tutto può capitare. Non sono tranquilla come con le altre, avendo fatto queste cure… non si sa mai.”

I due hanno già scelto il nome del loro secondo figlio, a Silvia Toffanin hanno svelato che si chiamerà o Edoardo o Azzurra.

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno finalmente svelato la data del loro matrimonio, si sposeranno il prossimo 27 settembre.  L’ex corteggiatrice si è lasciata sfuggire altri dettagli sulle nozze: “Location marittima, idealmente Capri però stiamo capendo un attimo la logistica perché è davvero impegnativa come cosa!  Trasporti, parenti.”

La Valli ha poi concluso dicendo: “Lui non sa niente! Io quando faccio gli incontri con le varie persone per il matrimonio gli dico “Dai amore, scendi!” poi dopo un’ora e mezza, quando sono andati già via, scende, gli dico: “Ti interessa sapere come abbiamo fatto i biglietti?” e lui: “Amore… mi fido!“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui