Serena Enardu, incendiata la sua auto: accade per la seconda volta in sei mesi

24 Gennaio 2021 Off Di KatiaDiLuna
Serena Enardu, incendiata la sua auto: accade per la seconda volta in sei mesi

Brutto episodio per la soubrette Serena Enardu: la sua automobile incendiata per la seconda volta dopo l’estate scorsa

Nuovo terribile episodio ai danni di Serena Enardu, soubrette nota per aver partecipato a Uomini e Donne, Temptation Island e Grande fratello Vip. E’ accaduto a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari: la sua automobile è stata incendiata alle ore 22:30 di sabato 22 gennaio. Lo stesso accaduto è avvenuto la scorsa estate poco prima di Ferragosto. L’influencer sarda aveva chiesto di aiutarla ad identificare i responsabili dell’atto vandalico.

Alcuni abitanti della zona hanno visto l’incendio e hanno chiamato subito i Vigili del fuoco. Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena. In poche ore le fiamme sono state tenute sotto controllo. Gli inquirenti che hanno avviato le indagini per risalire al colpevole, hanno trovato tracce di liquido infiammabile. Diverse le persone interrogate nelle ultime ore. Nel frattempo si segue la pista del dolo

“Volevo dirvi che io e Tommaso stiamo bene. Quello che è successo lascia veramente senza parole, però, sono consapevole che il mondo è fatto di persone belle e persone brutte”, ha esordito la Enardu, parlando ai suoi followers preoccupati. “Ogni tanto bisogna fare i conti con quelle brutte e quelle ignobili che arrivano a fare un gesto così meschino” ha aggiunto l’influencer. La soubrette classe 1976 ha poi chiesto aiuto anche ai suoi seguaci e a tutte le persone della sua zona di recarsi al comando di polizia, qualora avessero qualche indizio in più sulla vicenda.