Marco Fantini e Beatrice Valli, annuncio: “Avremo un’altra girl in famiglia”

6 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Marco Fantini e Beatrice Valli, annuncio: “Avremo un’altra girl in famiglia”

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno svelato il sesso del loro secondo figlio, sarà una femminuccia

Si torna a parlare di Marco Fantini e Beatrice Vali, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due a breve diventeranno genitori per la seconda volta, per la Valli si tratta però del suo terzo figlio. L’amatissima influencer è diventata mamma per la prima volta quando era solo una ragazzina. Il piccolo Alessandro è nato dalla sua precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Poche ore fa l’amatissima coppia ha svelato su Instagram il sesso del bambino, sarà un’altra femminuccia. Marco e Beatrice hanno annunciato la novità durante il baby shower, hanno postato foto e video della festa sui loro profili Instagram per condividere la loro felicità con i tantissimi fan che ogn giorno li seguono e li sostengono.

L’ex corteggiatrice nella didascalia delle foto pubblicate ha scritto: “Oggi finalmente abbiamo fatto l’annuncio tanto atteso. Il Marchini sarà circondato da principesse. Inizialmente sperava in una maggioranza maschile in casa ma ormai si è arreso. In arrivo un’altra piccola buby”.

Anche Marco Fantini ha condiviso qualche scatto del babyshower su Instagram. Nella didascalia ha scritto: Dopo avervi tenuto sulle spine, vi abbiamo svelato che avremo un’altra girl in famiglia! In arrivo un’altra principessina terremoto… io e Ale dovremo farci valere contro queste donne.”

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno già deciso come si chiamerà la loro seconda figlia, pochi giorni fa a Verissimo hanno svelato che si chiamerà Azzurra. I due hanno anche svelato che convoleranno a nozze il prossimo 27 settembre.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui