Sara Affi Fella vuole dimenticare il passato: l’ex Nicola Panico la attacca su Instagram

8 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella vuole dimenticare il passato: l’ex Nicola Panico la attacca su Instagram

Nicola Panico al veleno contro l’ex fidanzata Sara Affi Fella, ecco cosa è successo

Nuovo scontro social tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, ex protagonisti di una delle passate edizioni di Temptation Island.

Dopo la fine della loro storia d’amore la Affi Fella aveva provato a trovare l’amore al Trono Classico di Uomini e Donne, si è scoperto però che mentre era sul trono stava ancora con Nicola. Ancora oggi c’è chi la insulta e la attacca a causa del suo comportamento scorretto in trasmissione.

Poche ore fa Sara Affi Fella ai tantissimi fan che la seguono e la sostengono ha detto che non vuole pensare più al suo passato e a tutto quello che è successo, oggi pensa solo al suo futuro. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Cancellerei quasi tutto quello che è successo negli ultimi anni. Non ne voglio nemmeno parlare più, voglio parlare solo del mio futuro, mi aspetto che sia meraviglioso. Mi aspetto anche di ricadere, ma sicuramente riuscirò a rialzarmi”.

Dopo le parole dell’ex tronista Nicola Panico non è riuscito a rimanere in silenzio. Su Instagram ha attaccato duramente l’ex fidanzata dicendo: Sono ormai anni che ne parli solo tu, che cerchi di infangare chiunque per cercare di pulirti la coscienza. Così come hai fatto con la redazione di Uomini e Donne (GENTE ONESTA)!”

Il calciatore ha aggiunto: “Ormai alla gente non interessa più, ti fai domande e risposte da sola, sperando in un articolo in più! La tua ‘malattia’ ormai è diventata cronica. È arrivato il tempo di prendersi le responsabilità, sono passati 2 anni e ancora ne parli!”

Nicola Panico ha poi concluso dicendo: “Le offese che da 2 anni cerchi di farmi, ormai fanno ridere tutti, pubbliche e private per fortuna le dici tu, altrimenti qualcuno ti credeva pure!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui