Giorgio Manetti svela: “Uomini e Donne non fa più per me”

7 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Giorgio Manetti svela: “Uomini e Donne non fa più per me”

Giorgio Manetti spera di tornare presto in televisione

Al centro del gossip nelle ultime ore Giorgio Manetti, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da mesi Manetti ha deciso di non partecipare più alla trasmissione della De Filippi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha svelato: “Rispetto molto Maria De Filippi, ma Uomini e Donne non fa più per me. Ora non lo seguo nemmeno. Dopo l’ultima stagione, dove sono stato attaccato duramente, non ce la farei a stare ancora in studio.”

Giorgio Manetti vorrebbe intraprendere nuove esperienze televisive dopo Uomini e Donne: “Mi piacerebbe molto lavorare con Barbara D’Urso, la seguo sempre e vorrei essere un suo opinionista.” Manetti ci ha tenuto anche a precisare di non voler partecipare all’Isola come in molti pensavano: “Dopo tre anni che si fa il mio nome per quel reality e alla fine non parto, non parteciperei più: se mi dovessero chiamare davvero rifiuterei, ve lo anticipo già da ora!”

Uno dei sogni dell’ex cavaliere è quello di ottenere un ruolo in una telenovela. Lui stesso ha svelato: “So parlare benissimo lo spagnolo e sarei perfetto per una telenovela. Perché non mi chiamano? Eppure funziono. Sarebbe il mio sogno. Non è mai troppo tardi. L’attore di una fiction lo farei a occhi chiusi. Ma mi ci vedrei bene anche in un film, purché drammatico. Recitare o ce l’hai dentro o non servono scuole di recitazione. E io mi sento attore.”

Ad oggi Giorgio Manetti è davvero felice con la sua fidanza, parlando di lei ha detto: “E’ bionda, ha gli occhi azzurri, ha 53 anni, ed originaria di Bolzano. E’ una persona splendida, siamo stati insieme dal 2007 al 2009 e ci siamo rimessi insieme a fine giugno. Conviviamo già nella zona delle colline di Firenze. E’ un posto romantico e davvero molto rilassante.”

Sara Fonte