Mar. Giu 6th, 2023
Pago, confronto con il marito di Fernanda Lessa

Il marito di Fernanda Lessa è entrato al Grande Fratello Vip per avere un confronto con Pago, ecco cosa si sono detti

Fernanda Lessa non apprezza la coppia formata da Serena Enardu e Pago e non fa nulla per nasconderlo al Grande Fratello Vip. Dopo l’ingresso di Serena nella casa più volte la Lessa l’ha criticata, a detta sua il comportamento del gieffino è cambiato da quando c’è anche la fidanzata.

La scorsa settimana Serena è stata eliminata per finta, Fernanda ha subito detto “uno in meno”. Serena e Pago non hanno gradito affatto la sua reazione, per questo le hanno rivolto dure parole. La Enardu su Fernanda ha detto: “È il jolly degli uomini a cui manca una donna, con gli ormoni in subbuglio. Io quando esco ho una vita e non ho problemi da risolvere”.

Pago in confessionale ha detto invece di volerla eliminare dal reality, ha parlato male di lei. Quando Signorini ha tirato fuori l’argomento, il cantautore ha spiegato: “Non è la prima volta che si intromette nella storia mia e di Serena e lo avete visto. In più viene e mi chiede scusa, io in modo gentile ho detto che sono tranquillo e non ci sono problemi.”

Il gieffino ha aggiunto: “Se lo fai più volte, alla terza dimostri che non te ne frega niente e sputi veleno su di noi, su di me. Lei dice che Serena non deve stare qui, che io sono meno forte e non va bene che stiamo insieme”.

Durante la puntata di ieri Pago ha avuto un confronto nella casa con il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi. L’uomo gli ha detto: “La situazione è un pochino strana. Io sono venuto qua per un semplice motivo. L’altra sera eri forse un pelo troppo adirato e ti sei permesso fondamentalmente di non solo insultare mia moglie che è il meno, ma di minacciarla fisicamente. Ci sono dei video in cui dici che volevi eliminarla fisicamente“.

Pago è apparso stupito, non ricordava affatto di aver detto simili parole. Al marito di Fernanda ha detto: “Se è successo ti assicuro che non era inteso in quel senso. Mi metti in imbarazzo. Se ho detto una cosa del genere non intendevo assolutamente quello… Ti prego di non attribuirmi cose che non mi appartengono.

Tra i due è intervenuto Alfonso Signorini, il conduttore ci ha tenuto a precisare che Pago non ha mai detto di voler eliminare fsicamente Fernanda. Quando parlava di eliminazione intendeva di volerla eliminare dal reality.

Dopo le parole di Signorini Luca rivolgendosi a Pago ha detto: Ti chiedo scusa allora io. Alcune cose posso capirle tra donna e donna, tra uomo e donna un po’ meno. Paolo ti ha detto guarda che è una mia amica quindi stop col discorso. Tu eri adirato. Io ti ho visto come un mezzo uomo e mi dispiace molto”.

Questa la replica del gieffino: Devi far crescere tua moglie, perché io sto reagendo dopo che tua moglie è mezza donna da un mese e mezzo. Dico con me. Per me il suo percorso è meraviglioso e la stimo per mille motivi, lei lo sa. Ho parlato di lei con chiunque qui dentro per dire quanto fosse importante raccontare la sua storia.”

Pago ha poi concluso dicendo: “Lei deve pensare a sé stessa, non può stare qui a criticare Pago e Serena ogni volta e dire qualcosa di brutto. Chi ci rimette sono Pago e Serena.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!