Grande Fratello Vip, Clizia gelosa di Paolo a causa di Sara Soldati: “Altro che i capelli. Io taglio qualcos’altro…”

20 Febbraio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Grande Fratello Vip, Clizia gelosa di Paolo a causa di Sara Soldati: “Altro che i capelli. Io taglio qualcos’altro…”

Abbiamo parlato ieri della nuova inquilina della casa Sara Soldati, della quale le male lingue hanno sottolineato il fatto che è possibile si sia rivolta al chirurgo estetico al fine di diventare la bellezza mozzafiato che è adesso.

Ne riparliamo quest’oggi per il fatto che la sua presenza avrebbe turbato la tranquillità di una novella coppia nata nella casa, quella composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Clizia gelosa di Paolo? Colpa di una battuta di Zequila

E così, a causa di una battuta di Zequila (che ha invitato il figlio di Massimo Ciavarro a spalmare un po’ di crema solare su Sara), Clizia ha colto la palla al balzo per spiegare che è meglio non scherzare con lei: “La mia gelosia? Non ti conviene fare scherzi a me, io te lo dico, potrei vendicarmi con uno scherzo terribile. A schifìo finisce, altro che Antonellina che mi taglia i capelli! Io taglio qualcos’altro direttamente! […] Abbiamo una serie di set da cucina e coltellacci perfetti, quindi insomma…”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui