Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2020? Ecco cosa ha detto l’influencer

18 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2020? Ecco cosa ha detto l’influencer

Chiara Ferragni torna a parlare di come è iniziata la sua carriera, degli hater e di Sanremo 2020

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Chiara Ferragni, l’amatissima influencer negli ultimi anni continua a conquistare un successo dopo l’altro.

In un’intervista concessa a Il Messaggero la Ferragni è tornata a parlare di come è iniziata la sua carriera. Queste le sue parole: “Ero la novità: spaventavo e non venivo compresa. A 22 anni andavo alle sfilate e c’erano persone con il triplo dei miei anni che davanti a me diceva: Questa non dura sei mesi, lasciala stare. È stata durissima. Avevo due strade: farmi abbattere o tirare fuori gli attributi per dire: Ok, ce la posso fare. Dimostrerò a tutti che ho ragione.”

La moglie di Fedez ha continuato dicendo: “Sapevo di avere per le mani qualcosa di speciale. Ho iniziato a mettere le mie foto su internet a 16 anni, il mio nick era diavoletta87. A 19 anni le vedevano 30mila persone in media ed avevano sempre 100-200 commenti. Mi ripetevo: Wow, questi sono numeri grossi. Sono istintiva e ho capito subito che quello che stavo facendo aveva una portata enorme.”

Ancora una volta Chiara Ferragni è tornata a parlare del fenomeno degli haters, da anni riceve critiche e insulti sui social, ma non si è mai lasciata condizionare dai commenti negativi. Lei stessa ha detto: Avevo una marea di haters, quelli ne ho sempre avuti tanti, ma suscitavo interesse. Dovevo andare avanti. Perché lo facevo? Per dare uno scopo altro alle mie giornate di universitaria: tornavo a casa, fotografavo i miei look, li pubblicavo online e guardavo avanti. Ed ero felice.”

Da tempo non si fa che parlare della possibilità di vedere l’influencer durante la nuova edizione del Festival di Sanremo, nei panni di co-conduttrice o con un ruolo diverso che però non è stato ancora svelato.

Ad oggi però Chiara Ferragni non si è lasciata sfuggire ancora nulla in merito a Sanremo 2020, ha infatti concluso dicendo: “Mi dicono di dire no comment su Sanremo.”

Sara Fonte