Ven. Dic 3rd, 2021
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro parla di Clizia Incorvaia, il gieffino spera che la gente capisca che persona è davvero

Paolo Ciavarro ieri al Grande Fratello Vip ha parlato ancora della squalifica di Clizia Incorvaia, l’ormai ex gieffina è stata costretta ad abbandonare la casa a causa delle frasi dette contro Denver.

Tra Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro è nata una relazione nella casa più spiata d’Italia, proprio per questo lui sta soffrendo molto da quando lei è uscita. Al Grande Fratello Vip Paolo sente la mancanza di Clizia, ma è convinto che i due continueranno a stare insieme dopo il reality.

Il gieffino pensa che la Incorvaia abbia capito di aver commesso un grave errore al Grande Fratello Vip, spera che anche gli altri possano andare oltre e capire la bellissima persona che è realmente. In confessionale non è riuscito a trattenere le lacrime, parlando di Clizia ha detto: “Mi dispiace che abbia sbagliato. Spero che la gente capisca la persona che è, insomma ha parlato bene e si è scusata. Ha capito di aver sbagliato, ma lo aveva capito subito. Voleva lasciare un buon profumo, come dice lei”.

Nella casa più spiata d’Italia Paolo e Clizia si sono avvicinati sempre di più. All’inizio hanno provato a trattenersi ma poco dopo è scoppiata la passione tra loro, la loro storia d’amore ha appassionato la maggior parte dei telespettatori.

Paolo Ciavarro sente molto la mancanza di Clizia, in confessionale ha fatto sapere che dopo il reality andrà subito da lei. Queste le sue parole: Mi è scoppiata dentro e sarà dura senza di lei, anche se sto tranquillo perché appena esco corro da lei e sarà bellissimo. E andremo a Fregene, e tante altre cose insieme”.

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro continuerà davvero dopo il Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto quando entrambi torneranno alla vita reale.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!