Cagliari – Roma | Dove vedere il posticipo delle 18 di domenica 1 marzo in diretta e streaming

29 Febbraio 2020 Off Di Mario Barba
Cagliari – Roma | Dove vedere il posticipo delle 18 di domenica 1 marzo in diretta e streaming

La settima giornata di ritorno del campionato di Serie A continua con il match tra Cagliari e Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!


 

Nella scorsa giornata il Cagliari è stato sconfitto in casa dal Napoli con il risultato finale di 0 – 1. Vittoria con goleada invece per la Roma che batte in casa il Lecce mettendo a segno ben quattro reti. Solo tre punti nelle ultime cinque partite per un Cagliari che sembra aver perso lo smalto di qualche mese fa ma che si trova comunque in una tranquilla 11esima posizione a quota 32 punti. Quattro punti, invece, per la Roma nelle ultime cinque partite; Con la loro quinta posizione i giallorossi  pensano a Juve, Lazio e Inter come ormai quasi irraggiungibili, ma l’Atalanta sopra di lei è a soli tre punti e non la si può lasciare scappare.

 

Dove vedere in diretta il posticipo di Serie A Cagliari – Roma

 

Il posticipo della settima giornata di ritorno di Serie A tra Cagliari e Roma è un’esclusiva Sky Sport.

 

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.