Gio. Ott 21st, 2021
Federica Spano e Irene Capuano

Federica Spano e Irene Capuano hanno litigato a causa di un ragazzo? La Spano smentisce il pettegolezzo su Instagram

Da giorni non si fa che parlare di un presunto litigio scoppiato tra Irene Capuano Federica Spano, entrambe ex corteggiatrici al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A far trapelare il pettegolezzo è stato Very Inutil People, lasciando intendere ai fan che il motivo del litigio sarebbe un ragazzo. Il blog ha riportato un gossip che spiegherebbe ciò che è successo tra loro: “In pratica a Irene piaceva un tipo, che non ricordo come si chiami, e Federica si è messa in mezzo. Così si mormora“.

Poche ore fa Federica Spano ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alle voci che stanno circolando su di lei. L’ex corteggiatrice ci ha tenuto a precisare che si tratta di un falso pettegolezzo. Sul suo profilo Instagram ha infatti scritto: “Mi arrivano segnalazioni, foto e notizie delle cose che girano assolutamente non vere, e sottolineo non vere”.

La Spano ha continuato dicendo: “Mi sembra giusto replicare dal momento in cui vengo vista come una persona che è lontanissima da quello che posso essere io, una persona senza rispetto, una persona che ruba i fidanzati o le frequentazioni.

E ancora: Non ho mai mancato di rispetto, per me il rispetto è la prima cosa in assoluto, soprattutto quando vengono toccati questi argomenti. È arrivato il momento di dire la mia, perché non passo di certo per una mer.a, ovvero per quella che non sono.”

Federica Spano ha poi concluso dicendo: “Per chi mi vuole bene, mi conosce sa, non ho bisogno nemmeno di parlare, però per chi non mi conosce ed apre la bocca e gli da fiato e giudica senza sapere vorrei dirgli questo ‘Non conoscete le dinamiche, questa fiction che si è creata, vi chiedo di rispettarmi e rispettare un po il tutto‘, ringrazio tanto per i messaggi di quelli che mi vogliono bene”.

L’ex corteggiatrice ha quindi smentito di aver litigato con Irene Capuano a causa di un ragazzo. A differenza della Spano, l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni non ha ancora rotto il silenzio in merito alle voci che stanno circolando. Federica dice la verità? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!