Mar. Mag 18th, 2021
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti beccati di nuovi insieme, è scattata la scintilla tra loro?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Maria Elena Boschi, l’ex ministro è stata paparazzata ancora una volta insieme all’affascinante attore Giulio Berruti.

A fotografarli è stato il settimanale Diva e Donna, negli scatti è facile notare la loro complicità. I due si scambiano baci e abbracci mentre chiacchierano e sorridono, i loro sguardi sono molto complici. Sono in molti a pensare che tra i due sia scoppiata la scintilla.

Non è la prima volta che Maria Elena Boschi Giulio Berruti vengono beccati insieme, i due in passato hanno però smentito un presunto flirt tra loro, precisando di essere solo buoni amici.

La Boschi da poco ha annunciato di essere tornata single. Ora che è libera l’amicizia con Giulio si trasformerà in qualcosa di più? I due si stanno frequentando? I diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Maria Elena Boschi è sempre stata molto riservata dal punto di vista sentimentale, della sua precedente relazione infatti non si sa molto.

L’ex ministro ha sempre mantenuto il più stretto riserbo, dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex fisanzato ha detto: “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”. 

La Boschi continuerà a mantenere riservata la sua vita sentimentale? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!