Chi è Andrea Zenga, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip?

2 Dicembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Andrea Zenga, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip?

Ecco chi è Andrea Zenga, noto per aver partecipato a Temptation Island 2018 entrerà a breve nella casa del Grande Fratello Vip

Andrea Zenga è noto soprattutto per essere il figlio di Waler Zenga, storico portiere dell’Inter e della Nazionale. Anche lui gioca a calcio, in una squadra di Serie D.

Nel 2018 ha attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori grazie alla sua partecipazione a Temptation Island con l’ormai ex fidanzata Alessandra Sgolastra.

Andrea Zenga è nato il 16 settembre 1993 a Milano, ha manifestato la passione per il calcio sin da quando era bambino. Dopo il diploma si è infatti dedicato completamente alla sua carriera calcistica. Il 27enne oltre ad essere un calciatore è anche un modello, ha collaborato con diversi e importanti brand.

Andre Zenga nel mondo del calcio svolge il ruolo di portiere come il padre. Ha giocato nella Sambenedettese e nel Trento, dopo un grave infortunio ha iniziato a giocare nell’ Osimana.

È diventato noto in televisione grazie alla sua partecipazione a Temptation Island Vip 2018. Zenga e l’ex fidanzata Alessandra decisero di mettere alla prova il loro amore dopo tre anni di relazione. A causa della vicinanza di lei al tentatore Andrea Cerioli i due avevano rischiato di uscire separati dal programma, alla fine uscirono insieme con la voglia di superare i loro problemi di coppia. La loro storia d’amore è però giunta al capolinea nella primavera del 2020.

A breve vedremo Andrea Zenga al Grande Fratello Vip 5. Nel nuovo numero del settimanale Chi in edicola da oggi si legge infatti che lui è uno dei sei nuovi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia a dicembre.

Oltre alla relazione con Alessandra Sgolastra non si sa nulla sulla vita privata di Andrea Zenga, a quanto pare è molto riservato. Nella casa più spiata d’Italia farà trapelare altri dettagli sulla sua vita personale? Lo scopriremo!

Sara Fonte