Nilufar Addati svela: “Giordano? Sta facendo la quarantena con me”

13 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati svela: “Giordano? Sta facendo la quarantena con me”

Ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? L’ex tronista svela in che rapporti sono oggi

Da mesi non si fa che parlare di un presunto ritorno di fiamma tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, voci che l’ex tronista di Uomini e Donne ha più volte smentito.

C’è chi ancora crede che i due torneranno insieme, poche ore fa l’ex tronista ha finalmente fatto chiarezza in merito al suo attuale rapporto con l’ex fidanzato.

In questo periodo di quarantena per il Coronavirus, molti influencer stanno cercando di fare compagnia ai loro tantissimi fan. Ieri Niluafar Addati Giulia Salemi hanno chiacchierato a distanza tramite una diretta su Instagram.

La Salemi ha chiesto all’ex tronista di parlare dell’esperienza vissuta a Temptation Island Vip, lei ha risposto: “Esperienza tosta, siamo sopravvissuti. Dopo ci siamo lasciati per altri motivi, però ora abbiamo un rapporto tranquillo tant’è che ora è nell’altra stanza e sta facendo la quarantena con me.

Nilufar Addati ha fatto quindi sapere che lei e Giordano Mazzocchi sono rimasti amici, ha precisato poi che non c’è mai stato nulla tra loro dopo la rottura. In merito a ciò ha detto: “Non c’è mai stato niente dopo che ci siamo lasciati, mai riavvicinati. Nada, nada. Non mi credono”.

La Addati ha aggiunto: “Tutti credono che stiamo per tornare insieme, poi nella vita tra 20 anni non so cosa succede. In questo momento abbiamo un rapporto tranquillo. Naturalmente non è proprio amico, perché insomma, sempre ex fidanzato rimane”. 

Dopo le parole di Nilufar, Giulia Salemi ha detto: “A me non è mai successo di rimanere in buona con qualche ex. Veramente chapeau!”

A quanto pare al momento non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, le cose potrebbero cambiare con il tempo? Questo noi non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui