Gemma Galgani non lavora più a Teatro: la dama è senza lavoro a causa del Coronavirus

16 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Gemma Galgani non lavora più a Teatro: la dama è senza lavoro a causa del Coronavirus

A causa dell’emergenza Coronavirus Gemma Galgani è rimasta senza lavoro, la dama non lavora più a Teatro da mesi

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, questa volta però la sua vita sentimentale non c’entra.

Gemma Galgani lavora da moltissimi anni al Teatro Colosseo di Torino, ha iniziato negli anni Ottanta, in moltissime occasioni ha sempre detto di amare moltissimo il suo lavoro.

Da qualche mese la dama torinese non lavora più al Teatro Colosseo, la cosa le dispiace davvero molto. Come mai la Galgani non lavora più? C’entra l’emergenza Coronavirus.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Gemma Galgani ha spiegato: “Per il momento la programmazione del Teatro Colosseo di Torino, dove lavoro, è stata rinviata di mesi per via della pandemia. E non sappiamo quali saranno le normative per la ripresa. Io ho terminato di lavorare a marzo e sono a casa, senza neppure la cassa integrazione.”

La nota dama del Trono Over ha poi aggiunto: “Ma, al di là di questo, la cosa che più mi fa soffrire è lo stop forzato del teatro: è brutto vedere fermo un mondo cui ho dedicato tutta la mia vita”.

Gemma Galgani spera di riprendere presto a lavorare, un lavoro che l’ha sempre resa indipendente, soprattutto dopo che il suo matrimonio giunse al capolinea. All’età di 23 anni la dama ha conosciuto un ragazzo in vacanza, sono diventati presto marito e moglie. Per amore aveva lasciato Torino per trasferirsi da lui a Genova, il loro matrimonio però durò solo sei mesi.

Archiviata la loro storia d’amore, Gemma Galgani tornò a Torino e iniziò a lavorare al Teatro Alfieri, dopodiché ha iniziato a lavorare al Teatro Colosseo e non ha più cambiato lavoro.

Sara Fonte