Fernanda Lessa, il marito si scaglia contro Antonella Elia, Denver, Paola e Sossio: “Che vergogna…”

17 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Fernanda Lessa, il marito si scaglia contro Antonella Elia, Denver, Paola e Sossio: “Che vergogna…”

Il marito di Fernanda Lessa attacca alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto Luca Zocchi su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa. Quest’ultima sta partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Ieri sul sul profilo Instagram il marito della gieffina si è scagliato duramente contro Antonella EliaAndrea Denver, Paola Di Benedetto e Sossio Aruta. Il motivo? Non ha affatto gradito il modo in cui parlavano di Fernanda nella casa.

Luca Zocchi ha postato un video su Instagram dove si vedono gli inquilini che parlano della moglie. Parlando della lite scoppiata tra Sossio e Teresanna, Antonella Elia riferendosi a Fernanda Lessa ha detto: “La vipera velenosa, quando è successo il casino non avete visto cosa faceva? Si dava i botti qua, e poi vuole fare la preghiera”.

La Elia ha fatto poi sapere che dopo la lite Fernanda voleva pregare, in merito a ciò ha detto: “Ho detto no, aspetta un attimo, fai uscire Sossio dal confessionale e preghiamo tutti insieme. Lei se ne è andata proprio fuori di sé, poi quando l’avete chiamata non è venuta. Stava lì così”.

Intanto, Andrea Denver ha chiesto a Sossio di raccontare ‘altre scene paranormali’, Paola Di Benedetto ha invece detto: “Comunque stiamo delirando tutti”.

Il marito d Fernanda Lessa non ha risparmiato pesanti insulti agli inquilini del Grande Fratello Vip. Nella didascalia del video pubblicato ha infatti scritto: “Sossio Aruta il solito troglodita. Fernanda ha un dente spezzato e sta male e quindi la si prende per il c…lo così nella stanza delle vipere capitanata da Antonella Elia.”

Luca Zocchi ha poi concluso dicendo: Che vergogna, perché le cose non le sapete dire in faccia, soprattutto Andrea Denver, il buon samaritano. Antonella ti dimostri il crotalo che sei. Paola falsa come una Vuitton in vendita in spiaggia. Sossio ignoranza allo stato puro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui