Come sta Leonardo Greco dopo aver contratto il Coronavirus? Ecco cosa ha svelato l’ex tronista su Instagram
Si torna a parlare di Leonardo Greco, divenuto noto in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
L’ex tronista è stato contagiato dal Coronavirus, ha attraversato giorni davvero difficili ma da pochi giorni è finalmente tornato a casa e sta meglio. I suoi tantissimi fan ogni giorno gli manifestano affetto e sostegno, per questo li aggiorna spesso sui social in merito alle sue condizioni di salute.
Oggi ha postato un video sul suo profilo Instagram, dove ha parlato delle difficoltà che ancora oggi continua ad affrontare a causa del virus. Queste le sue parole: “Sono qua per condividere il mio pensiero e per parlarvi dell’evolversi della mia situazione. Io ogni giorno miglioro. Ho ancora qualche problema di respirazione: avendo una polmonite, non riesco a fare tante cose, mi affatico.”
Leonardo Greco ha continuato dicendo: “Ieri sera ho starnutito e ho perso sangue dalla bocca, ma sono cose normali, purtroppo. Io ne sono ancora dentro, ne sto uscendo bene. Ma c’è ancora troppa gente che non ha capito la gravità della situazione.”
Greco ha poi concluso dicendo: “Io fin da subito mi sono speso per la causa, da quando la gente credeva che fosse una semplice influenza. Tanta gente la sta sottovalutando”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram