Patrick Pugliese ha scoperto un passaggio segreto al Grande Fratello Vip

24 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Patrick Pugliese ha scoperto un passaggio segreto al Grande Fratello Vip

Nella casa più spiata d’Italia Patrick Pugliese ha scoperto un passaggio segreto

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Patrick Pugliese, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Stamattina Pugliese era nella stanza dell’oblò, mentre toccava i pannelli si è accorto che non erano tutti stabili allo stesso modo. Incuriosito ha tolto quelli meno stabili e ha scoperto che c’era un passaggio segreto.

Il gieffino ha raccontato a Teresanna Pugliese di aver scoperto un passaggio segreto nella casa più spiata d’Italia, lei però all’inizio pensava che stesse solo scherzando. Entrambi si sono recati nella stanza dell’oblò e Patrick ha mostrato alla sua compagna di avventura il passaggio.

Rivolgendosi alla Pugliese Patrick ha detto:“Ti faccio vedere, guarda qua… tira su! Ecco Grande Fratello, lo so… adesso che ci stai guardando volevo dirti che ho scoperto che ci sta una porta qui. Sono io la talpa. È un passaggio segreto.” Con ironia ha aggiunto: “Potrei usarlo se Zequila mi chiudesse qua murato. Solo sapere che c’è quella porta non mi viene più la claustrofobia”.

Patrick Pugliese non stava scherzando affatto, nella casa più spiata d’Italia ha davvero scoperto un passaggio segreto che consente agli inquilini di recarsi in ambienti diversi della casa.

Sara Fonte