Mer. Dic 1st, 2021
Antonella Elia e Licia Nunez

Licia Nunez e Antonella Elia hanno fatto pace al Grande Fratello Vip, le parole dell’attrice emozionato la Elia

Licia Nunez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip, durante la semifinale del reality condotto da Alfonso Signorini, andata in onda ieri 1 aprile su Canale 5.

Prima di lasciare la casa più spiata d’Italia la Nunez ha abbracciato Antonella Elia, un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Anche il conduttore era incredulo davanti al loro chiarimento.

All’inizio del reality era nata una bellissima amicizia tra Antonella e Licia, le due trascorrevano molto tempo insieme e parlavo tanto. Con il passare del tempo le due hanno smesso di andare d’accordo e hanno iniziato a farsi la guerra, più volte si sono scontrate e insultate nella casa più spiata d’Italia nelle ultime settimane.

Abbiamo assistito spesso a battibecchi molto accessi, sembrava impossibile che tra loro sarebbe potuto tornare il sereno. Eppure, Licia Nunez ha voluto avere un piccolo chiarimento con Antonella Elia prima di andare via.

Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, l’attrice si è confrontata con Alfonso Signorini e Pupo, tramite collegamento. A detta sua grazie al reality è riuscita a trovare il modo di sentirsi una persona libera, grazie a questo potrà vivere liberamente la sua storia d’amore con Barbara.

Quando Signorini le ha chiesto con quale dei concorrenti avesse voglia di parlare, Licia Nunez ha fatto il nome di Antonella. Parlando della Elia ha detto: Le ho voluto veramente bene, spero che in qualche modo lei l’abbia compreso”. Parole che hanno emozionato la torinese.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Stasera io ho salutato una concorrente, una coinquilina, come ho fatto con gli altri ragazzi. Ma sono certa che fuori da questa Casa, vivendo entrambe a Roma, quando sarà possibile riusciremo a chiarire tanti aspetti”. Anche Antonella Elia sembrava essere d’accordo con Licia mentre parlava, le due recupereranno il loro rapporto dopo il reality? Lo vedremo!

Sara Fonte

 

“Stasera io ho salutato una concorrente, una coinquilina, come ho fatto con gli altri ragazzi. Ma sono certa che fuori da questa Casa, vivendo entrambe a Roma, quando sarà possibile riusciremo a chiarire tanti aspetti”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!