Dom. Ott 24th, 2021
Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Federico Rossi dedica importanti parole a Paola Di Benedetto, il cantante spera di rivederla presto dopo il reality

È andata in onda ieri 1 aprile 2020 la semifinale del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Paola Di Benedetto dopo aver superato il televoto contro Licia e Antonella Elia è andata in finale.

La finale del reality andrà in onda l’8 aprile, dopo mesi l’ex madre natura potrà finalmente riabbracciare il suo fidanzato, nella casa più spiata d’Italia sta sentendo molto la sua mancanza. Anche Federico Rossi non vede l’ora di rivedere Paola. Il cantante ieri ha dedicato un post alla sua fidanzata sul suo profilo Instagram.

Fede ha pubblicato una loro foto alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: Ho vissuto questo distacco in maniera positiva, pensando a tutte le belle emozioni che avremmo vissuto una volta finita questa esperienza e ha funzionato”.

Riferendosi all’emergenza Coronavirus, il fidanzato di Paola Di Benedetto ha poi aggiunto: “L’unico mio rammarico è che il mondo che hai lasciato il giorno del tuo ingresso non sarà lo stesso che vedrai una volta uscita da lì. Ma sono sicuro che andrà tutto bene e quando tutto questo finirà, daremo ancora più valore alle piccole cose. Ci siamo quasi, non mollare”. 

Ieri Federico Rossi ha mandato anche un video a Paola nella casa. Queste le sue parole: “Dopo questa esperienza non ci sarà nulla che potrà tenerci divisi per tutto questo tempo”. A causa della quarantena i due non potranno rivedersi subito dopo il reality e questo rende il cantante molto triste. Lui stesso ha concluso dicendo: “Pensare di non riuscire a vederti dopo tre mesi, mi fa male”.

Sara Fontea 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!