Fabrizio Corona lancia un appello: “Non dimenticatevi delle persone detenute”

6 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Fabrizio Corona lancia un appello: “Non dimenticatevi delle persone detenute”

Fabrizio Corona tramite un videomessaggio lancia un appello a Stato e politici chiedendogli di ricordarsi dei detenuti

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Fabrizio Corona. Poche ore fa l’ex re dei paparazzi ha lanciato un appello sul suo profilo Instagram pubblicando un videomessaggio.

La diffusione del Coronavirus in Italia, soprattutto in Lombardia, sta preoccupando non poco la popolazione. Di recente sono state adottate nuove normative per cercare di limitare la continua diffusione del temuto virus. Corona ci ha tenuto a parlare della situazione delicata che stiamo vivendo, chiedendo ai politici e allo Stato di pensare anche alle persone detenute.

Nel videomessaggio postato su Instagram Fabrizio Corona ha detto: “In questo momento di grande crisi chiedo allo stato e a tutti i politici di non dimenticarsi delle persone detenute. È già stato fatto qualcosa, ma non vedono i loro parenti da più di un mese. Per favore, in questo momento gravissimo di crisi, ricordatevi anche dei detenuti.

L’ex re dei paparazzi è stato a lungo in carcere, ad oggi però sta scontando la sua pena con metodi alternativi, in un istituto di cura vicino Monza.

Al momento l’Italia sta combattendo l’emergenza Coronavirus, una situazione che sta generando non poca preoccupazione e panico. Fabrizio Corona ci ha tenuto a ricordare che anche i detenuti devono essere tenuti in considerazione in questa delicata situazione.

Sara Fonte