Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip: “Penso che questa sia la fine della mia carriera”

15 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip: “Penso che questa sia la fine della mia carriera”

Antonella Elia ha davvero rovinato la sua carriera per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip? Le parole dell’ex gieffina

Si torna a parlare di Antonella Elia, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la Elia ha fatto molto discutere per il suo particolare carattere. Molte volte si è scontrata con gli altri inquilini, soprattutto con Licia Nune, Fernanda Lessa, Rita Rusic e Valeria Marini. Al Grande Fratello Vip ha trovato però anche degli amici.

Dopo il reality ha sentito qualcuno degli ex concorrenti? In un’intervista rilasciata al settimanale Chi Antonella Elia ha svelato: Adriana Volpe, sono felice di aver trovato un’amica. Parlando poi delle donne con cui non è riuscita ad andare d’accordo ha detto: “Rita Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza. Per questo mi arrabbio se poi non penso sia così.”

In molti l’hanno accusata di essere contro le donne. In merito a ciò l’ex gieffina ha detto: “Se si parla della Lessa, della Marini e di Licia, sì. Ma da sempre difendo le donne, la bellezza e la dignità”.

Come mai ha deciso di accettare la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip? A questa domanda ha risposto: Vanità noMi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare”.

Antonella Elia è addirittura convinta che la sua partecipazione al reality potrebbe aver causato la fine della sua carriera. In merito a ciò ha detto: Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”.

La Elia ha parlato poi di Alfonso Signorini, nella casa era davvero la sua preferita come molti hanno sostenuto? Riferendosi al conduttore ha concluso dicendo: “Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto dei caz….ni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta. Non mi ha favorita”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui