Lun. Gen 24th, 2022
Adriana Volpe

Adriana Volpe è tornata a parlare dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, l’ex gieffina svela cosa vorrebbe fare oggi in televisione

Adriana Volpe è tornata a parlare dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip durante una diretta Instagram di Vanity Fair.

L’ex gieffina ha scelto di abbandonare la casa più spiata d’Italia a causa della morte del suocero, uscita dalla casa si è infatti recata in Svizzera. Lei stessa ha detto:“Subito dopo l’abbandono del GF Vip sono stata portata in Svizzera e ci sono rimasta 16 giorni. Poi ho preso Giselle e siamo qua a casa ora”.

Adriana Volpe è rimasta molto colpita dal comportamento della figlia, mentre non c’era ha scritto un diario per lei. In merito a ciò ha raccontato: “Nelle settimane della mia assenza lei ha scritto un diario. Ha soli otto anni, ma ha scritto pagine e pagine. Mi ha raccontato le sue giornate, come e perché le mancavo. Mi ha stupito tantissimo.”

Riferendosi poi alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello ha detto: Pensavo di non durare nemmeno una settimana, infatti non ho mai svuotato la valigia”. Lei e Antonio Zequila si sono sentiti dopo il reality? A questa domanda ha risposto: “No, io non l’ho contattato e lui non mi ha contattata”.

Adriana Volpe non ha detto altro su Zequila, ha però fatto sapere di aver legato molto con Patrick Pugliese. Parlando di lui ha infatti detto: Lui è leggero, ma anche profondo. Ha una marcia in più. I suoi discorsi ti fanno vedere una profondità pazzesca. Patrick entra nell’anima delle persone, le sa capire, le sa ‘spogliare’”.

L’ex gieffina parla poi di televisione e di ciò che le piacerebbe fare: “Quello che io ho capito da questa esperienza è che a me premia essere libera. In passato ho sempre avuto dei copioni scritti. Avevamo tutta la pappa pronta. C’era poca libertà d’azione. Io ho capito che voglio dire le cose come voglio io.”

E ancora: Mi piacerebbe avere un salotto, dove potermi confrontare. Con gli autori preparare scalette, ma anche avere libertà. Mi piacerebbe la tv ‘vera’, la diretta. D’altra parte ho sempre fatto quella”. In futuro parteciperebbe ad un altro reality? In merito a ciò Adriana Volpe ha concluso dicendo: “Ho già dato con Pechino Express e il Gf Vip. Ora vorrei fare la padrona di casa, spostiamo l’asticella più su”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!